Termini e condizioni

Assicurazione kasko e Franchigia:
L’auto non ha franchigia in caso di danni e furto totale . rimane a carico del cliente solo una franchigia di Euro 100,00 in caso di un sinistro causato per negligenza stradale ove non siano coinvolti altri veicoli.
In caso non vi sia impossesso di carta di credito La compagnia di noleggio necessiterà di un deposito cauzionale di 200,00 € al momento del ritiro. Il deposito verrà restituito a fine noleggio, a patto che siano state rispettate tutte le condizioni.

Chilometraggio:
Chilometri illimitato sempre in qualsiasi stagione.

Requisiti d’età:
L’età minima per noleggiare quest’auto è di 19 anni.
L’età massima per noleggiare quest’auto è di 74 anni.

Requisiti per il ritiro:
Sarà richiesto un passaporto e una licenza di guida
I cittadini dell’Unione Europea dovranno presentare la patente di guida nazionale ed il passaporto o carta d’identità. Tutti i documenti dovranno essere stati emessi almeno 12 mesi prima del ritiro.
I clienti che non fanno parte dell’Unione Europea ma che risiedono in Italia da almeno un anno, dovranno presentare una patente di guida Italiana ed il passaporto o carta d’identità. Tutti i documenti dovranno essere stati emessi almeno 12 mesi prima del ritiro.

Viaggi oltre confine:
I clienti che intendono recarsi fuori dai confini del Paese di noleggio (o nelle isole all’interno dello stesso Paese) dovranno avvisare Nolo in Rental Car prima di ritirare l’auto. Delle tasse aggiuntive o restrizioni potrebbero essere applicate per alcuni Paesi.
Il clienti dovranno informare la compagnia di noleggio in caso di viaggi oltre confine, in quanto delle restrizioni potrebbero essere applicare in alcuni Paesi.

Metodi di pagamento:
Carte di credito, contanti.
Il conducente principale dovrà essere in possesso di una carta di credito a proprio nome al momento del ritiro. La carta dovrà contenere il credito necessario per coprire l’ammontare della franchigia. La carta sarà inoltre necessaria per pagare eventuali costi locali, accessori extra e qualsiasi altro servizio addizionale richiesto presso il banco del noleggiatore.
Questa compagnia non è in grado di accettare carte prepagate, ricaricabili, carte di credito virtuali o qualsiasi altra carta che non abbia le cifre in rilievo.

Condividi questa pagina

WhatsAppFacebookTwitterGoogle+

Cell. +39 3295340348

Fax. +39 0916680257

info@noloinrentalcar.com

P.IVA 05831720825

REALIZZAZIONE SITI WEB E POSIZIONAMENTO